Termini di servizio

Tutti gli importi si intendono IVA esclusa con pagamento all’ordine. La licenza viene attivata previa verifica del pagamento.
Le licenze aggiuntive vengono fatturate con proporzione di mesi interi, approssimati al superiore, rimanenti alla scadenza della licenza principale.
Il presente listino prezzi è in vigore dal 01/03/2024 e Action Labs si riserva la facoltà di modificarne i contenuti i prezzi e le condizioni.

Art 1) Condizioni di contratto di realizzazione, fornitura del software.

La proprietà intellettuale del software ForBrowser resta in capo alla società ACTIONS LABS anche a seguito della cessione del diritto d’uso e di utilizzo del software stesso. Action Labs non afferma nè assicura, che il software ForBrowser fornito sia privo di errori o che risponda a particolari standard operativi del cliente, che accetta lo stato di sviluppo del software al momento dell’acquisto e dell’installazione.

L’autore non afferma, nè assicura, di procedere ad assistenza perpetua del software ForBrowser qualora l’evoluzione tecnologica renda obsoleti i sistemi di sviluppo, le piattaforme, la documentazione utilizzati; ovvero renda più conveniente l’utilizzo di sistemi più evoluti per nuove realizzazioni.

Il software Action Labs è garantito 1 anno dalla data di acquisto con il diritto dell’utente di richiedere bug-fixing che verranno eseguiti nei tempi tecnici necessari. Il software ForBroewser, prodotto da Action Labs, viene consegnato compilato per l’ambiente operativo Windows. Non viene garantita alcuna tipologia o stile di scrittura specifico riferito a standard o usi del cliente.

Action Labs, anche quando non espressamente indicato ,cede, come da norme sul diritto d’autore, esclusivamente il diritto d’uso dei software ForBrowser nei tempi e termini eventualmente indicati non cedendo alcun altro diritto o esclusiva, né tantomeno la proprietà del software o dei codici sorgente.

Art 2) Limitazione di responsabilità

Action Labs non è responsabile per perdita di produzione, danni patrimoniali, o altri danni derivanti dall’utilizzo del software ForBrowser. La responsabilità di Action Labs è limitata comunque all’importo della fornitura.

Art 3) Assistenza

Action Labs fornisce assistenza, non inclusa nella fornitura del software ForBrowser, nei propri orari d’ufficio e nei periodi di attività ordinaria salvo chiusure festive, o periodi di chiusura ufficio per ferie. In caso di richiesta di reperibilità, questa sarà preventivamente concordata con contratto scritto.
l’assistenza è garantita con modalità “best effort” in base all’urgenza e all’organizzazione dell’ufficio salvo contratto scritto apposito che può essere stipulato anche in seguito alla fornitura.

Action Labs non garantisce in alcun modo assistenza tecnica salvo contratto di manutenzione stipulato con il cliente per ogni fornitura o dietro pagamento delle singole assistenze erogate concordate con offerta o listino inviato al cliente.

Le segnalazioni possono essere inoltrate mediante l’apertura di un ticket inviando una mail ad assistenza@actionlabs.it.

Art 4) Esclusioni e condizioni ulteriori

Salvo diversamente indicato, la fornitura software non include hardware di qualsivoglia genere, server, cablaggi di rete, installazioni di apparati, reti Wifi, tablet ecc. che possono essere oggetto di fornitura con quotazione separata.

Salvo diversamente indicato, la fornitura hardware non include installazione, configurazione, trasferimento dati, messa in rete e ogni altro servizio non espressamente indicato.

È escluso dalla fornitura ogni eventuale attività extra non indicata in offerta. Il responsabile del backup dei dati è esclusivamente il cliente che manleva Action Labs da ogni eventuale perdita di dati.

Art 5) Prezzi e pagamenti

Le condizioni di pagamento e i prezzi indicati in offerta si intendono vincolanti. Il ritardo nei pagamenti comporta la messa in mora tacita del cliente con applicazione automatica degli interessi di mora secondo le disposizioni di legge.

Art 6) Foro competente

Il foro competente per ogni eventuale controversia è in via esclusiva il foro di Torino.

L’acquisto del software a seguito della ricezione di tale listino è da considerarsi come accettazione integrale delle condizioni sopra esposte.